Home Calciomercato Godin Juventus, nuova offerta: le ultime

Godin Juventus, nuova offerta: le ultime

CONDIVIDI
Godin Juventus
Godin © Getty Images

Godin Juventus, ci siamo: in attesa di Bonucci, i bianconeri puntano anche l’esperto difensore centrale dell’Atletico Madrid

GODIN JUVENTUS, NUOVA OFFERTA – La Juventus ha in mente una strategia ben chiara per vincere la Champions, scenario dichiarato da tempo e mai come quest’anno ‘facilmente alla portata’. Se l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha sganciato la bomba in ambito sportivo ed economico, la società bianconera sta progettando una squadra in grado di fare benissimo in Europa. Con i nomi nel mirino, più coloro che già rappresentano la struttura portante della squadra, Allegri potrebbe avere una sorta di doppia formazione per due competizioni: dunque una per la Serie A e una per la Champions, avallate dall’enorme qualità della rosa che potrebbe aumentare grazie all’arrivo di altri top player. Come riporta ‘Premium’, infatti, si sta aprendo la clamorosa possibilità di un ritorno di Bonucci dal Milan dopo un solo anno di ‘esilio’. Tutti ricorderanno il doloroso divorzio per il rapporto incrinato con Allegri, rapporto che potrebbe essere ricucito forzatamente per vincere la grande coppa. I bianconeri, dunque, stanno lavorando per averlo in coppia insieme a Diego Godin, difensore dell’Atletico Madrid e in scadenza nel 2019. Anche il centrale uruguaiano, grandissimo protagonista in Champions League negli ultimi anni con i ‘colchoneros’ e con l’Uruguay agli ultimi mondiali, vuole vincere la Champions e potrebbe accettare la corte dei bianconeri in virtù della nuova proposta comprendente un biennale con opzione sul terzo anno a 5 milioni a stagione. Costo vicino ai 20 milioni di euro (cifra della clausola rescissoria), potrebbe sostituire uno tra Caldara e Rugani, entrambi vicini alla cessione proprio per far spazio alla nuova coppia centrale in ottica Champions League. COPPIA DA CHAMPIONS CON BONUCCI? 

Godin Juventus, nuova offerta all’Atletico Madrid

RUGANI-CALDARA: ADDIO DA QUASI 100 MILIONI? – Da tempo si parla di un possibile addio di Rugani verso il Chelsea, mentre è delle ultime ore il possibile addio di Caldara verso il Borussia Dortmund o addirittura al Milan. Per entrambi la società chiede circa 95 milioni di euro complessivi: 45 per l’ex Atalanta, 50 per l’ex Empoli, pupillo di Sarri. Se dovessero essere ceduti, i bianconeri realizzerebbero delle plusvalenze clamorose e potrebbe spenderne circa la metà per il doppio ingaggio dei ‘vecchietti’ Bonucci e Godin, coppia centrale che blinderebbe la difesa in ottica Champions. CALDARA IL SACRIFICATO? 

Godin Juventus, tutti i movimenti

ALEX SANDRO RIMANE? – Tra i papabili alla cessione c’è anche Alex Sandro, dato come possibile partente per arrivare a Marcelo. Tuttavia, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, l’esterno brasiliano dovrebbe rimanere a Torino nonostante l’interessamento del Psg. I francesi non sarebbero andati oltre a dei semplici sondaggi e non sembrano propensi a fare sul serio per averlo. Messo sul mercato per circa 55 milioni di euro, nonostante sia in scadenza nel 2020 potrebbe rimanere anche senza rinnovare. SALTA MARCELO?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!