Gimenez Juve, niente da fare: a un passo il rinnovo con l’Atletico Madrid

Gimenez Juve
Tifoso Juve © Getty Images

Gimenez Juve, niente da fare: a un passo il rinnovo con l’Atletico Madrid per il difensore della Nazionale uruguaiana classe ’95.

MADRID – Quasi sicuramente non sarà Josè Gimenez il nuovo colpaccio della Juventus in difesa. Il centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid, infatti, è uno dei pezzi pregiati del club di Simeone e la dirigenza dei ‘Colchoneros’ è al lavoro per blindarlo e per resistere agli assalti delle altre squadre. A questo punto, dunque, Marotta e Paratici saranno costretti a virare su altri obiettivi se vorranno rinforzare ulteriormente la retroguardia a disposizione di Massimiliano Allegri.

Gimenez Atletico Madrid, arriva il rinnovo

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘As’, l’Atletico Madrid starebbe cercando di trovare un accordo per rinnovare il contratto all’uruguaiano classe ’95. Gimenez è uno dei migliori centrali d’Europa e, non a caso, il club spagnolo ha in programma un nuovo incontro con il suo entourage per convincerlo a rimanere in Spagna. L’affare sembra ben avviato e manca davvero poco per l’attesa fumata bianca. Il tecnico Diego Simeone, dunque, può tirare un grande sospiro di sollievo: nell’Atletico Madrid del futuro ci sarà spazio anche per Josè Gimenez, difensore della Nazionale uruguaiana classe ’95. Una pessima notizia per la Juve e per la dirigenza di corso Galileo Ferraris.