Home Calciomercato Ghoulam Manchester United, offerta da 45 milioni

Ghoulam Manchester United, offerta da 45 milioni

CONDIVIDI
Ghoulam Manchester United
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Ghoulam Manchester United, offerta da 45 milioni: il club di Mourinho continua a seguire con attenzione il terzino sinistro del Napoli.

ASSALTO MANCHESTER UNITED A GHOULAM – E’ attualmente fermo ai box, ma Faouzi Ghoulam continua a vantare tantissimi estimatori in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, nelle ultime ore sarebbe tornato a farsi sotto il Manchester United che avrebbe offerto la bellezza di 45 milioni di euro al Napoli per cedere il giocatore. A Ghoulam è stato proposto un contratto di quattro anni a 6 milioni l’anno (24 milioni in totale), ma la dirigenza del Napoli per il momento ha rifiutato. >>> NAPOLI, GHOULAM VERSO IL RIENTRO

Zielinski Napoli, le ultime sul rinnovo

Aggiornamenti importanti in casa Napoli per quel che riguarda il futuro di Piotr Zielinski, centrocampista polacco classe ’94. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, ci sarebbe da registrare uno scontro tra il presidente De Laurentiis e l’entourage del giocatore sulla clausola rescissoria: la società azzurra avrebbe intenzione di eliminarla dal contratto, mentre gli agenti si oppongono e considerano eccessiva quella da 130 milioni di euro. Come andrà a finire? >>> NAPOLI, ZIELINSKI RINNOVA?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!