Home Calciomercato Gerson Sampdoria, ecco l’ultima idea di Sabatini

Gerson Sampdoria, ecco l’ultima idea di Sabatini

CONDIVIDI
Gerson Sampdoria
Gerson ©Getty Images

Gerson Sampdoria, ecco l’ultima idea di Sabatini: il centrocampista brasiliano classe ’97 potrebbe trasferirsi nel club blucerchiato.

GENOVA – Con la nomina di Sabatini come responsabile dell’area tecnica, il calciomercato della Sampdoria è pronto ad entrare nel vivo in vista del prossimo anno. La dirigenza del club blucerchiato è alla ricerca di un centrocampista giovane ed di prospettiva e l’ultima idea porta direttamente in casa Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Sampdoria sarebbe infatti sulle tracce di Gerson, centrocampista brasiliano classe ’97.

Gerson Sampdoria, si fa?

Il giocatore è stato portato in Italia proprio da Sabatini, nuovo responsabile dell’area tecnica del club di Ferrero, e questo potrebbe favorire il buon esito dell’operazione. Il tecnico Giampaolo ha chiesto alla sua società un rinforzo in mezzo al campo e la dirigenza è al lavoro per Gerson. I tifosi blucerchiati incrociano le dita e sperano nella fumata bianca: un giocatore come il brasiliano tornerebbe sicuramente utile alla causa blucerchiata nella prossima stagione. Sarà l’ex Fluminense il nuovo colpo di mercato della squadra cara al presidente Ferrero? Lo scopriremo presto e vi terremo sicuramente aggiornati in merito a questa e ad altre situazioni.