Home Calciomercato Gerrard ha accettato l’offerta: diventerà l’allenatore dei Glasgow Rangers

Gerrard ha accettato l’offerta: diventerà l’allenatore dei Glasgow Rangers

CONDIVIDI
Panchina Ipswich
Gerrard ©Getty Images

LIVERPOOL – Dopo una trattativa durata giusto qualche ora, c’è la risposta di Steven Gerrard all’offerta dei Glasgow Rangers. L’ex centrocampista ha accettato.

Inizierà dalla Scottish Premier League la carriera da allenatore professionista di Steven Gerrard, ex centrocampista del Liverpool e stella della nazionale inglese. Dopo aver vissuto circa 18 mesi all’interno delle giovanili dei Reds nelle vesti di allenatore, volerà a breve in Scozia per diventare l’allenatore di una squadra gloriosa del campionato britannico. Stevie G ha accettato la proposta dei Glasgow Rangers e sarà a breve il tecnico della squadra protestante di Glasgow.

Gerrard ha accettato l’offerta: diventerà l’allenatore dei Glasgow Rangers

La trattativa era iniziata qualche ora fa con grande sorpresa della stampa internazionale. Sembrava infatti che Gerrard volesse trascorrere qualche altro anno all’interno dello staff del Liverpool prima di spiccare il volo come allenatore. Tutto invece è arrivato molto repentinamente. Dopo i primi incontri c’era già il sì dell’ex capitano dei Reds che avrà adesso il compito di riportare in vetta i Rangers dopo anni di dominio del Celtic. Aspettative altissime in terra scozzese. L’arrivo dell’ex calciatore degli LA Galaxy avrebbe già entusiasmato i tifosi del club più titolato della storia del calcio della nazione di Sant’Andrea.