Home Calciomercato Gelson Martins Milan, occasione di mercato per i rossoneri

Gelson Martins Milan, occasione di mercato per i rossoneri

CONDIVIDI
Kessié Milan
Milan © Getty Images

MILANO – Potrebbe sbarcare un nuovo attaccante a Milano, sponda rossonera. L’indiscrezione di mercato riportata questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’ incuriosisce i tifosi in merito alla figura di Gelson Martins. Tesserato per lo Sporting CP, il giocatore avrebbe chiesto la rescissione contrattuale a causa dell’agguato dei tifosi, inferociti per il mancato raggiungimento della qualificazione in Champions League.

Gelson Martins Milan, novità per l’attacco

Come sostiene il quotidiano, il Milan potrebbe fiondarsi su di lui per ragioni economiche, poiché potrebbe arrivare a costo zero. Mirabelli e Fassone, che devono far quadrare i conti, devono cercare di trovare la giusta soluzione nell’ambito sportivo ed economico, anche a costo di prelevare dei giocatori non propriamente appetibili per le ambizioni del club. 23 anni, Gelson Martins arriverebbe a parametro zero se il giocatore decidesse di accettare l’offerta. Come al solito, la concorrenza dei club della Premier League è sempre viva. Tuttavia, nonostante non sia un top player, Martins porta in dote 12 gol e 13 assist nel corso dell’ultima stagione. Inoltre, la sua duttilità farebbe davvero comodo anche come potenziale 12° uomo, visto che può giocare come seconda punta, ala ed esterno di centrocampo. Dopo Reina e Strinic, si attendono sviluppi anche in merito a questa vicenda…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!