Home Calciomercato Gelson Martins Milan, nuove conferme

Gelson Martins Milan, nuove conferme

CONDIVIDI
Gelson Martins Milan
Gelson Martins ©Getty Images

Gelson Martins Milan, nuove conferme dal Portogallo: l’attaccante portoghese di origine capoverdiana potrebbe trasferirsi a zero in Italia.

LISBONA – Come raccontato cinque giorni faGelson Martins potrebbe trasferirsi nel campionato di Serie A l’anno prossimo. L’attaccante portoghese di origine capoverdiana, classe ’95, è attualmente svincolato dopo la separazione dallo Sporting CP a causa dell’aggressione subita al termine del campionato dai tifosi lusitani. E adesso il Milan spera in un clamoroso colpaccio di mercato a parametro zero.

Gelson Martins Milan, si può fare!

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘A Bola’, la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per tesserare il 23enne originario di Praia. E per anticipare tutte le altre squadre interessate al cartellino del giocatore. Gelson Martins è cresciuto nelle giovanili del club di Lisbona e dal 2015 al 2018 ha collezionato 92 presenze e 18 reti con la casacca dello Sporting CP. Adesso il suo futuro potrebbe riservare un grande colpo di scena: l’attaccante classe ’95, infatti, potrebbe accasarsi al Milan e andare a rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Gennaro Gattuso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!