Home Calciomercato Gameiro Valencia, c’è l’accordo

Gameiro Valencia, c’è l’accordo

CONDIVIDI
Gameiro Valencia
Gameiro ©Getty Images

Gameiro Valencia, raggiunto finalmente l’accordo con l’attaccante francese che dunque si appresta a dire addio all’Atletico Madrid.

VALENCIA – A gennaio ci aveva provato con una certa insistenza anche lo Swansea, ma alla fine il futuro di Kevin Gameiro sarà targato ancora Spagna. L’attaccante francese di origine portoghese, classe ’97, si appresta infatti a salutare l’Atletico Madrid per indossare la maglia di un’altra Big della Liga: il Valencia. Lo riferisce in queste ore ‘Superdeporte’, secondo cui proprio il Valencia avrebbe trovato un accordo con l’attaccante originario di Senlis.

Gameiro Valencia, si chiude

Adesso resta da convincere l’Atletico Madrid, che nell’estate del 2016 ha versato nelle casse del Siviglia la bellezza di 32 milioni di euro più 5 di bonus. I ‘Colchoneros’ non hanno alcuna intenzione di svendere il loro giocatore, ma il sì dell’attaccante francese al Valencia dovrebbe alla fine portare all’attesa fumata bianca. Ormai, dunque, ci siamo davvero: nelle prossime ore Kevin Gameiro dovrebbe dire addio all’Atletico Madrid di Simeone per vestire la casacca del Valencia. Un affare davvero importante, che vede protagoniste alcune delle principali compagini del campionato spagnolo. E, molto presto, dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale da parte di uno dei due club interessati.