Home Calciomercato Gabigol annuncia: ‘A dicembre tornerò all’Inter, poi vedremo’

Gabigol annuncia: ‘A dicembre tornerò all’Inter, poi vedremo’

CONDIVIDI
Gabigol
Gabigol © Getty Images

SANTOS – Gabigol si prepara a tornare all’Inter. Dicembre è la data giusta per rivederlo in nerazzurro.

Ritornato al Santos per cercare di ritrovare lo smalto perduto, l’attaccante brasiliano di proprietà dell’InterGabigol, lavora sapendo di dover presto tornare a giocare a Milano. A dicembre prossimo il suo prestito al Peixe finirà e per il classe 1996 sarà tempo di imporsi, finalmente, in nerazzurro. Lo spera tanto il giovane bomber sudamericano che ai microfoni del Corriere dello Sport ha rilasciato una lunga ed interessante intervista.

“Torno a dicembre all’Inter” c’è l’annuncio di Gabigol

“Perché avevo scelto di tornare al Santos? Le cose in Europa – ha esordito Gabigol – non stavano andando come volevo e quindi ho cercato un posto dove mostrare il mio calcio. Niente era meglio di casa mia, il Santos, il posto dove mi sento bene, ho l’affetto di tutti, la squadra del mio cuore sin da quando sono ragazzino. Non dimentico però di avere un contratto con l’Inter. Adesso i miei pensieri sono tutti qui ed il mio obiettivo è di fare del mio meglio ma alla fine del prestito, a dicembre, dovrò tornare all’Inter. Giocare la Champions? E’ il torneo al quale ogni giocatore sogna di partecipare, sarebbe bello. Nella mia vita è andato tutto in fretta. Ho vinto l’oro olimpico, ho già giocato in Europa… Ora però mi sento più maturo ed esperto. Ho ancora molto da imparare e da vincere nel calcio. Proverò a crescere sperando le che le cose vadano bene”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!