Home Calciomercato Gabbiadini Serie A, si lavora in ottica giugno

Gabbiadini Serie A, si lavora in ottica giugno

CONDIVIDI
Gabbiadini
Gabbiadini © Getty Images

GABBIADINI SERIE AManolo Gabbiadini potrebbe tornare in Serie A durante il calciomercato di gennaio. L’attaccante in forza al Southampton è da tempo nel mirino del Bologna che sta pensando di riportarlo in Italia. L’inizio di questa stagione non è stato dei più felici e potrebbe prendere in considerazione un ritorno nel nostro campionato per provare a rilanciarsi anche in ottica nazionale…

Gabbiadini Serie A, le ultime

GABBIADINI SERIE A, SI LAVORA PER GIUGNO – Tuttavia, stando alle indiscrezioni riportate da ‘Sky’, Manolo Gabbiadini starebbe ancora rimandando il ritorno in Serie A. L’affare potrebbe non più concretizzarsi a gennaio e nei giorni scorsi si parlava nuovamente di un suo possibile ritorno in Italia al Bologna o alla Fiorentina. Il suo agente Pagliari oggi si trovava in Inghilterra per discutere col Southampton ma al momento il club inglese non sembra molto propenso a cedere il giocatore. Classe 1991, vanta 158 presenze nel nostro campionato con 38 reti segnate e 13 assist vincenti. La sua carriera ha subito una svolta importante ai tempi della Sampdoria con Mihajlovic, che l’ha consacrato nel nostro campionato raggiungendo anche la doppia cifra. Chiuso nel Napoli di Sarri, Gabbiadini è emigrato in Inghilterra dove non sta sfondando come ci si aspettava in un primo momento…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!