Home Calciomercato Futuro Zaza, mezza Serie A pronta a prenderlo: si rifà sotto anche...

Futuro Zaza, mezza Serie A pronta a prenderlo: si rifà sotto anche il Sassuolo

CONDIVIDI
Zaza
Zaza © Getty Images

MILANO – Il futuro Zaza è ancora tutto da scrivere. Come riporta ‘Sky’, nelle ultime ore sembrano esserci dei passi in avanti importanti per il suo trasferimento. Il Valencia, infatti, è a Milano per incontrare diversi dirigenti interessati a lui, tra cui il Sassuolo. A Milano, però, ci sarà un incontro con la Juventus per Cancelo, successivamente la delegazione valenciana incontrerà il Sassuolo di Squinzi per capire i margini di manovra per un possibile quanto clamoroso ritorno. Zaza, che ha giocato una buona stagione nella Liga, accetterebbe di ritornare in Italia e in un club che lo metta nelle condizioni ideali per esprimersi. Con 13 gol nell’ultima annata, nel giusto contesto potrebbe confermarsi e andare oltre le aspettative, superando il proprio record personale di gol.

Futuro Zaza, c’è anche il Sassuolo

Per questo molti club italiani stanno alla finestra in attesa di sviluppi. Il Valencia, che ha trovato in Kevin Gameiro il sostituto ideale, attende di capire quando potrà cederlo per ufficializzare l’operazione. A Zaza sono interessati anche il Milan che sta seguendo anche un altro profilo straniero -, il Torino, in caso di addio di Belotti, e la Sampdoria, che potrebbe aver bisogno di lui in caso di addio di Zapata. Tanti nomi, per ora nessuna offerta concreta e seria: il Valencia dovrà cercare anche questo nel suo tour italiano… .

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!