Futuro Wilshere, no al rinnovo con l’Arsenal

Futuro Wilshere
Wilshere © Getty Images

Si avvicina l’addio di Wilshere all’Arsenal: il centrocampista inglese è pronto a dire di no alla proposta di rinnovo del club londinese.

LONDRA – Continua ad essere accostato con una certa insistenza alla Juventus e ad altre compagini europee e il futuro di Jack Wilshere sarà quasi sicuramente lontano dall’Arsenal. Il centrocampista inglese, classe ’92, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non ha alcuna intenzione di rinnovare con i ‘Gunners’. A questo punto, si va verso una vera e propria asta per il super colpaccio di mercato a parametro zero.

Futuro Wilshere, no al rinnovo con l’Arsenal

Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Guardian’, il giocatore avrebbe ormai deciso di rifiutare la proposta di rinnovo dell’Arsenal e di cambiare aria in estate. Wenger lo considera un giocatore fondamentale per gli equilibri tattici della sua squadra, ma il divorzio appare ormai imminente. Resta da capire quale sarà la prossima destinazione del giocatore, ma le italiane sono pronte ad inserirsi e ad affondare il colpo per il 26enne di Stevenage. Se ne tornerà a parlare tra qualche settimana quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma l’avventura di Wilshere all’Arsenal sembra ormai essere giunta al capolinea.