Home Calciomercato Futuro Wilshere, addio all’Arsenal: la situazione

Futuro Wilshere, addio all’Arsenal: la situazione

CONDIVIDI
Futuro Wilshere
Wilshere © Getty Images

Futuro Wilshere, addio all’Arsenal: la situazione relativa al centrocampista inglese che continua ad essere accostato alla Serie A.

LONDRA – Come già anticipato circa due mesi fa, Jack Wilshere si appresta a dire addio all’Arsenal dopo un’esperienza complessiva di dieci anni. Il centrocampista della Nazionale inglese, che ha il contratto in scadenza con i ‘Gunners’ il prossimo 30 giugno, sicuramente non rinnoverà con il club londinese. Lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui la decisione definitiva sarebbe stata presa dal nuovo tecnico Emery. Nuova svolta, dunque, se si considera che negli ultimi giorni l’Arsenal aveva offerto addirittura 6,5 milioni di euro a stagione più bonus per convincere il giocatore a rimanere a Londra.

Futuro Wilshere, nuova svolta

E adesso le squadre italiano interessate al suo cartellino hanno l’opportunità di iscriversi alla corsa a Wilshere, che piace anche a Everton, West Ham e Wolverhampton. In Serie A occhio soprattutto a Juventus e Milan, che da tempo fiutano il colpaccio a zero. Wilshere è un giocatore dalle grandissime qualità tecniche e, a 26 anni, potrebbe recitare un ruolo da protagonista anche in Italia. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo. Quale sarà alla fine la nuova squadra di Wilshere?