Futuro Veloso, sirene dalla Cina

Futuro Veloso
Veloso ©Getty Images

Futuro Veloso, sirene dalla Cina: il centrocampista portoghese potrebbe dire addio ai rossoblu al termine della stagione in corso.

GENOVA – Ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Genoa e questa potrebbe essere l’ultima stagione di Miguel Veloso in Serie A. Il centrocampista portoghese classe ’86, reduce da una stagione non proprio esaltante a causa di diversi infortuni, è infatti molto richiesto in Cina.

Futuro Veloso, sirene dalla Cina

Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui il 31enne originario di Coimbra potrebbe proseguire la sua carriera in Cina. La tentazione di misurarsi con un altro campionato sarebbe molto forte e lo stesso Veloso sarebbe ormai intenzione ad accettare la proposta cinese. Si tratta di una destinazione a dir poco sorprendente per un giocatore che in passato ha indossato anche le maglie di Sporting CP e Dinamo Kiev. Veloso è una vera e propria bandiera del Genoa, con cui ha collezionato prima 49 presenze e 2 reti dal 2010 al 2012 e poi 43 gettoni e un gol dal 2016 ad oggi. Ora lo attende il campionato cinese e le prossime settimane potrebbero essere decisive per la fumata bianca. Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati in merito a questa vicenda.