Home Calciomercato Futuro Torres, annuncio: “Questa sarà la mia ultima stagione all’Atletico Madrid”

Futuro Torres, annuncio: “Questa sarà la mia ultima stagione all’Atletico Madrid”

CONDIVIDI
Futuro Torres
Fernando Torres © Getty Images

Fernando Torres dirà addio all’Atletico Madrid a fine stagione: ecco quanto ammesso in queste ore dall’attaccante spagnolo.

MADRID – Adesso non ci sono più dubbi. Al termine di questa stagione, Fernando Torres dirà addio all’Atletico Madrid e cambierà maglia. Ad annunciarlo è lo stesso attaccante spagnolo proprio in queste ore:

Futuro Torres, addio all’Atletico Madrid

“Non si tratta di una decisione facile, ma adesso posso confermarlo. Questa sarà la mia ultima stagione all’Atletico Madrid e mi sento obbligato a dirlo ora anche per rispetto dei miei tifosi. Non sto giocando molto in questa stagione, ma non ce l’ho con nessuno e la mia scelta non ha nulla a che vedere con la città e i tifosi. Pensavo di chiudere la mia carriera proprio qui, ma adesso mi trovo costretto a prendere questa decisione. Voglio giocare a calcio ancora per 4-5 anni, ma non solo per quale club. Rapporto con Diego Simeone? Il nostro rapporto è normale, professionale e non ho alcuna intenzione di creare una spaccatura tra me e lui”. Resta da capire adesso quale sarà la prossima squadra di Torres: lo scopriremo nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati. Ma una cosa è certa: Torres dirà addio ai ‘Colchoneros’.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!