Futuro Stramaccioni, spunta la panchina dell’Aston Villa

Futuro Stramaccioni
Stramaccioni © Getty Images

Futuro Stramaccioni, spunta la panchina dell’Aston Villa: l’allenatore italiano potrebbe a sorpresa ripartire dall’Inghilterra.

FUTURO STRAMACCIONI, LE ULTIME – Andrea Stramaccioni potrebbe a sorpresa andare ad allenare in Inghilterra. A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore ‘Plymouthherald.uk’, secondo cui la dirigenza dell’Aston Villa starebbe valutando proprio il profilo del tecnico italiano per l’eventuale sostituzione di Steve Bruce. Vedremo come si concluderà questa vicenda nei prossimi giorni e sicuramente vi terremo aggiornati in tal senso.

Samir Udinese, accordo per il rinnovo

Ormai a Udine da ben tre stagioni, il difensore mancino brasiliano Samir è da tempo un punto di forza dell’Udinese, la sua vera casa italiana dopo l’esperienza tra le fila del Verona. Classe ’94, arrivato in Italia dal Flamengo, dopo il primo anno in Serie A su di lui si sono scatenate anche diverse voci di mercato importanti ma alla fine il club friulano ha deciso di continuare a puntare su di lui e gli ha dimostrato la propria fiducia in queste ultime ore, visto che è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Samir continuerà la sua avventura in Friuli fino al 2023 in virtù della firma sottoscritta recentemente. >>> SAMIR RINNOVA CON L’UDINESE 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!