Home Calciomercato Futuro Scuffet, Milan ed Inter interessate al portiere dell’Udinese

Futuro Scuffet, Milan ed Inter interessate al portiere dell’Udinese

CONDIVIDI
Scuffet © Getty Images

FUTURO SCUFFET: MILAN O INTER? – Simone Scuffet cambia maglia? Il portiere classe 1996 potrebbe decidere di lasciare Udine per andare a crescere in una big. Spedito in panchina durante la gara contro il Genoa, con Velazquez che ha scelto di premiare Musso, Scuffet potrebbe prendere una decisione importante a partire dalla prossima estate. Con l’Udinese che non riesce a valorizzarlo appieno nonostante abbia disputato 9 partite di buon livello, Scuffet potrebbe decidere di andare via e misurarsi in una nuova realtà decisamente più stuzzicante.

Futuro Scuffet, Milan ed Inter interessate

Tra le big interessate al portiere, secondo ‘Calciomercato.it’, ci sarebbero le milanesi: l’Inter sta valutando il dopo Handanovic visto che lo sloveno compirà 35 anni il prossimo anno. Luciano Spalletti e la società devono trovare un giovane forte per il presente ma con ampi margini di miglioramento per il futuro, esattamente come l’altra società milanese che potrebbe decidere di vendere Donnarumma. Gli errori del portiere e la mancata sicurezza che si protrae da tempo potrebbero indurlo ad andare via entro breve tempo. Possibile spettatrice interessata anche la Roma, che nonostante l’ingaggio di Olsen non ha completamente blindato una porta che ha bisogno di un numero uno di sicura affidabilità per il futuro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!