Futuro Sarri, il Napoli rilancia: ecco i dettagli dell’offerta

Futuro Sarri
Sarri © Getty Images

Futuro Sarri, il Napoli rilancia: ecco i dettagli dell’offerta che nei prossimi giorni la società presenterà al proprio allenatore.

NAPOLI – Si continua a parlare di un suo imminente addio e di un trasferimento in Inghilterra, ma alla fine Maurizio Sarri potrebbe guidare il Napoli anche nella prossima stagione. Il rapporto con il patron De Laurentiis non è proprio idilliaco soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del presidente, ma occhio alle sorprese. La dirigenza azzurra vuole assolutamente trattenere il proprio tecnico ed è pronta a mettere sul piatto un bel po’ di soldi per convincerlo a restare.

Sarri Napoli, ecco la proposta azzurra

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Napoli sarebbe pronto ad offrire a Sarri un contratto da poco più di 3 milioni di euro a stagione più oltre 1 milione di bonus. Uno stipendio, insomma, superiore ai 4 milioni di euro all’anno. L’allenatore azzurro, però, non ha digerito alcune scelte della società e la recente uscita del suo presidente e dunque potrebbe anche cambiare aria. I tifosi azzurri incrociano le dita e si augurano che in futuro sia ancora Maurizio Sarri l’allenatore del Napoli. Come si concluderà alla fine questa vicenda?