Home Calciomercato Futuro Sarri e Allegri, Juve e Napoli pensano ai sostituti: tutti i...

Futuro Sarri e Allegri, Juve e Napoli pensano ai sostituti: tutti i nomi

CONDIVIDI
Serie A
Allegri e Sarri ©Getty Images

MILANOAllegri e Sarri possono dire addio alla Juventus e al Napoli a fine stagione: tutti i nomi dei possibili sostituti. 

Futuro Sarri e Allegri, Juve e Napoli pensano ai sostituti: tutti i nomi

Allegri in Inghilterra o in Francia, Sarri in Inghilterra o Ligue 1: radiomercato accosta i due tecnici italiani alle panchine più prestigiose d’Europa. Chelsea e Psg vogliono Allegri, ma Abramovich è tentato anche dal gioco di Sarri (cercato anche dal Monaco, come riporta il ‘Corriere dello Sport’). Nel mezzo, tanti illustri colleghi tra cui Luis Enrique, pronto a rimettersi in gioco magari proprio nel Chelsea che da tempo lo corteggia. Ma se Max e Maurizio dovesse andare via, chi prenderebbe il loro posto in bianconero e in azzurro?

Simone Inzaghi, Zidane, Deschamps e Ancelotti: sono questi i nomi che stanno circolando nell’ambiente bianconero da diverso tempo, profili di prim’ordine che potrebbe realmente essere accostati qualora le indiscrezioni dell’addio di Allegri dovessero essere confermati.

Futuro Sarri e Allegri, Juve e Napoli pensano ai sostituti: tutti i nomi

Quest’oggi i media sportivi si sono scatenati anche sui nomi che possono sostituire Sarri a Napoli: De Laurentiis monitora Giampaolo della Sampdoria (gioco ok ma restano dei dubbi sulla sua adattabilità al contesto di una big) e la scommessa Paulo Fonseca, tecnico portoghese dello Shakhtar Donetsk.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!