Home Calciomercato Futuro Sarri, arriva la svolta: Chelsea o Zenit, previsti gli incontri

Futuro Sarri, arriva la svolta: Chelsea o Zenit, previsti gli incontri

CONDIVIDI
Sarri Zenit
Sarri © Getty Images

NAPOLI – Ufficializzato Ancelotti, Sarri corre verso una panchina estera di grandissimo spessore. Come riporta ‘Premium’, il tecnico sta preparando diversi colloqui per valutare le proposte che gli sarebbero arrivate dal Chelsea e dallo Zenit. Al momento, secondo i bookmakers, Maurizio Sarri è il favorito numero uno alla successione di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea.

Futuro Sarri, incontro con Chelsea e Zenit

Abramovich vorrebbe consegnarli le chiavi della squadra, ora dipenderà dalle mosse del tecnico e dei club che lo vorranno. Lo Zenit, che ha lasciato andare Mancini, si affiderebbe al terzo tecnico italiano della sua storia dopo Spalletti e l’ex tecnico dell’Inter. La piazza russa sembra una possibilità concreta per il tecnico, ma la vera tentazione sarebbe Londra, meta in cui Sarri potrebbe confrontarsi anche in Champions League con una rosa all’altezza delle aspettative per il doppio confronto campionato-Champions.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!