Home Calciomercato Futuro Rugani, rinnovo o cessione? Le ultime

Futuro Rugani, rinnovo o cessione? Le ultime

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Rugani © Getty Images

FUTURO RUGANI – Il futuro di Rugani è sempre più enigmatico. Il difensore centrale, cresciuto nell’Empoli di Sarri, vanta un contratto importante con la Juventus che potrebbe allungarsi di ulteriori due anni: in scadenza nel 2021, potrebbe prolungare fino al 2023 con allegato aumento dell’ingaggio sino a 2,6 milioni di euro netti a stagione più bonus, con un compenso totale che potrebbe arrivare addirittura sino a 3,5. Lo riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, secondo cui l’accordo e la relativa firma per il rinnovo è ormai ad un passo.

Futuro Rugani, rinnovo o cessione?

FUTURO RUGANI, RINNOVO O CESSIONE? – Tuttavia, emergono altri dettagli che vogliono il difensore centrale lontano da Torino. Rugani non riesce a trovare spazio da titolare poiché Allegri preferisce la collaudata coppia Bonucci-Chiellini, ma questo potrebbe portarlo via dalla Juventus entro la fine della stagione. Anche quest’anno Massimiliano Allegri ha dimezzato il suo spazio e la sua valorizzazione, consentendo più minuti ai due titolari e a Benatia, altro giocatore che si è lamentato e potrebbe andare via già a gennaio. Oltre a ciò, emerge anche un retroscena della vita privata di Rugani che fa pensare al mercato: il difensore starebbe prendendo qualche lezione di inglese, forse in funzione di un possibile trasferimento al Chelsea del maestro Sarri. Arriverà un’offerta in tempi brevi?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!