Futuro Rugani, permanenza alla Juventus in bilico

Futuro Rugani
Rugani © Getty Images

Futuro Rugani, permanenza alla Juventus in bilico: il difensore bianconero potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione.

TORINO – La permanenza di Daniele Rugani alla Juventus è sempre più in bilico. Il centrale di Lucca, classe ’94, è legato ai bianconeri da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Lo riferisce l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui Rugani non sarebbe molto soddisfatto dello scarso minutaggio che gli ha fin qui concesso Allegri.

Futuro Rugani, permanenza alla Juventus in bilico

Non sono, dunque, da escludere possibili colpi di scena per quel che riguarda il futuro del giocatore, che vanta un bel po’ di estimatori in Europa. Occhio soprattutto alla Premier League, dove in molti sarebbero pronti a scommettere sulle qualità di Rugani. La Juve deve decidere al più presto il da farsi: cedere Rugani e reinvestire parte del denaro su un altro difensore o trattenerlo in estate? Lo scopriremo nelle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma occhio all’evoluzione di questa questione. Rugani potrebbe salutare la compagni in estate e misurarsi con un altro grande campionato per rilanciarsi. Come si concluderà alla fine questa vicenda?