Home Calciomercato Futuro Ramsey, il gallese dice addio all’Arsenal

Futuro Ramsey, il gallese dice addio all’Arsenal

CONDIVIDI
Futuro Ramsey
Ramsey ©Getty Images

Futuro Ramsey, il gallese dice addio all’Arsenal: niente rinnovo per il giocatore il cui contratto scade il prossimo 30 giugno 2019.

FUTURO RAMSEY, LE ULTIME – Niente da fare: Aaron Ramsey non rinnoverà il contratto in scadenza con l’Arsenal e al termine di questa stagione cambierà squadra. Il centrocampista gallese classe ’90 vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non avrà sicuramente problemi a trovare una nuova sistemazione: le Big italiane vogliono assolutamente inserirsi nella corsa a Ramsey e si tratterebbe di un super colpaccio a parametro zero. Chi la spunterà alla fine? >>> RAMSEY PIACE A MILAN E A INTER

Arsenal, lo sfogo di Bellerin

Ecco intanto quanto ammesso da Hector Bellerin: “I tifosi dell’Arsenal? Alcuni di loro sono veramente offensivi. La maggior parte degli insulti arrivano online, tramite i social, ma altri ne arrivano direttamente allo stadio. Il peggiore in assoluto? Mi chiamano ‘lesbica’ perché porto i capelli lunghi e come se non bastasse proseguono anche con insulti omofobi. Quando gioco male la situazione diventa davvero insopportabile”. >>> ARSENAL, PARLA BELLERIN

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!