Home Calciomercato Futuro Ramsey, addio all’Arsenal a gennaio

Futuro Ramsey, addio all’Arsenal a gennaio

CONDIVIDI
Futuro Ramsey
Ramsey © Getty Images

Futuro Ramsey, addio all’Arsenal a gennaio: il forte centrocampista gallese classe ’90 potrebbe cambiare maglia nei prossimi mesi.

CALCIOMERCATO ARSENAL – In Inghilterra non hanno dubbi: Aaron Ramsey dirà addio all’Arsenal a gennaio 2019. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Times’, il centrocampista gallese saluterà i ‘Gunners’ ad inizio anno nuovo: le trattative per il rinnovo non si sono concretizzate e adesso il giocatore sarà libero di accasarsi altrove. Una svolta a dir poco inaspettata in casa Arsenal, almeno fino a qualche mese fa. >>> RAMSEY LASCIA L’ARSENAL 

Mercato Arsenal, il sogno si chiama James

Unai Emery non ha smesso di sognare l’arrivo all’Emirates Stadium di James Rodriguez, trequartista colombiano oggi in forza al Bayern Monaco. Il calciatore ex Real Madrid, da tempo nel mirino dell’Arsenal, è stato tentato più volte dalla società londinese. La scorsa estate però tutto si è concluso con un nulla di fatto: ogni tentativo del club britannico è risultato essere vano al cospetto della volontà del club bavarese. Adesso è pronto un nuovo affondo da parte della compagine inglese… >>> JAMES-ARSENAL, LE ULTIMISSIME

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!