Futuro Rafinha, annuncio: “Mi trovo benissimo all’Inter, voglio restare”

Futuro Rafinha
Rafinha © Getty Images

Futuro Rafinha, annuncio da parte del 25enne brasiliano che ha da poco ammesso di voler restare all’Inter anche nella prossima stagione.

MILANO – Come ampiamente annunciato circa un mese fa, il desiderio di Rafinha è quello di rimanere all’Inter anche nella prossima stagione. Il 25enne brasiliano, che è arrivato dal Barcellona con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha infatti parlato ai microfoni di ‘Globoesporte’:

Futuro Rafinha, il brasiliano giura fedeltà all’Inter

“Non ho dubbi. Il mio desiderio è quello di rimanere all’Inter anche in futuro perché mi trovo benissimo. Mi senti felice a Milano, dove ho avuto la fortuna di trovare un ambiente davvero bello e dei grandi compagni di squadra. E’ come se fossi all’Inter da anni. Ho un buonissimo rapporto con gli altri connazionali, anche se ho legato davvero con tutti. Questa società ha avuto fiducia in me sin dal primo momento e sapevo che mi sarei trovato bene. Spero proprio di poter restare”. Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di Rafinha che, a questo punto, potrebbe restare in Italia anche in futuro. Il tecnico Spalletti e tutti i tifosi di fede nerazzurra incrociano le dita…