Home Calciomercato Futuro Rabiot, ennesimo no al Psg: divorzio ormai annunciato già a gennaio?

Futuro Rabiot, ennesimo no al Psg: divorzio ormai annunciato già a gennaio?

CONDIVIDI
Rabiot Psg
Rabiot ©Getty Images

FUTURO RABIOT, ENNESIMO NO AL RINNOVO COL PSG – Stavolta sembra ormai inevitabile: Rabiot potrebbe dire addio al Psg già a gennaio. Il francese, infatti, avrebbe rinunciato per la quarta volta la proposta di rinnovo da parte del PSG. Lo rivela il quotidiano ‘Sport’, secondo cui avrebbe detto alla ricca proposta da 7,2 milioni l’anno. In scadenza a giugno, il classe 1995 sta prendendo tempo per ritrovarsi a costo zero e strappare un contratto molto più vantaggioso con un altro top club europeo.

Futuro Rabiot, divorzio già a gennaio?

FUTURO RABIOT, ASTA EUROPEA PER LUI – Come riporta ‘Calciomercato.com’, l’entourage chiede 5 anni di contratto a 10 milioni di euro: a queste cifre solo pochissimi club possono dire si e corrispondono alle big inglesi, al Barcellona e al Real Madrid. I club che potrebbero maggiormente avvicinarsi sono le due di Manchester e il Barcellona, club che in tempi non sospetti hanno chiesto informazioni. Tuttavia, nonostante si parli di un giocatore a costo zero, la Juventus e il Milan non vogliono spingersi oltre perché un ingaggio simile potrebbe determinare squilibri nello spogliatoio, oltre a minare i buoni rapporti che intercorrono tra le italiane e il colosso parigini. Ad ogni modo, la sua destinazione principale sembra essere la Spagna: i catalani vogliono rinforzare il centrocampo con il suo talento… FUTURO RABIOT, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!