Futuro Pogba, annuncio: “Niente Psg, non mi attira come opzione”

Futuro Pogba
Pogba © Getty Images

Futuro Pogba, ecco quanto ammesso dal centrocampista francese del Manchester United in merito al suo futuro e all’interesse del Psg.

MANCHESTER – Negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Paris Saint-Germain, ma Paul Pogba adesso allontana queste voci. Il centrocampista del Manchester United, reduce da una stagione tra alti e bassi in Premier League, prova a fare chiarezza sul suo futuro nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Canal Plus’. Ecco quanto ammesso dall’ex Juventus in queste ore:

Pogba Psg, c’è il no del francese

“A livello contrattuale sono ancora un calciatore del Manchester United, ma non si può mai essere sicuri di nulla. Ho avuto qualche problema con Mourinho, ma sono cose che capitano tra un giocatore e un allenatore. Paris Saint-Germain? No di sicuro, non è un’opzione che mi attira. Sono cresciuto a Parigi, ma mio padre e mia madre hanno sempre tifato Marsiglia. Anzi, il Psg non ha fatto parte della mia vita quotidiana”. Un messaggio importante che potrebbe aprire a nuovi scenari: dove giocherà alla fine Pogba nella prossima stagione?