Futuro Plea, addio al Nizza in estate

Futuro Plea
Plea ©Getty Images

Futuro Plea, addio al Nizza in estate per il promettente attaccante francese che vanta diversi estimatori in giro per l’Europa.

NIZZA – Ha disputato fin qui una buonissima stagione con il Nizza con cui ha messo a segno 14 reti in Ligue 1, ma Alassane Plea potrebbe cambiare squadra in estate. A rivelare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore ‘Canal +’, secondo cui l’attaccante originario di Lille starebbe prendendo in considerazione l’idea di fare le valigie tra qualche settimana. Una pessima notizia per il Nizza, che sarà costretto già a salutare Mario Balotelli.

Futuro Plea, avventura al Nizza al capolinea

Plea, che è legato al Nizza da un contratto fino al 30 giugno 2021, vanta parecchi estimatori in Europa. E non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà nel vivo. La sua avventura al Nizza, però, sembra ormai essere giunta al capolinea. Occhio, dunque, al futuro di Plea e ai possibile aggiornamenti in merito alla situazione di quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo.