Home Calciomercato Futuro Paco Alcacer, pronti 30 milioni dalla Premier League

Futuro Paco Alcacer, pronti 30 milioni dalla Premier League

CONDIVIDI
Futuro Paco Alcacer
Paco Alcacer ©Getty Images

Paco Alcacer si appresta a dire addio al Barcellona in estate: dall’Inghilterra sono pronti 30 milioni di euro per l’attaccante spagnolo.

BARCELLONA – Continua ad essere impiegato col contagocce da Valverde e al termine di questa stagione Paco Alcacer dirà quasi sicuramente addio al Barcellona. Il 30 agosto 2016 si è trasferito in blaugrana per 30 milioni di euro e adesso dall’Inghilterra sarebbe in arrivo la stessa somma per strapparlo al Barça in estate. Una pessima notizia per le compagini italiane, tra cui Milan e Roma, interessate proprio al cartellino dell’attaccante classe ’93.

Futuro Paco Alcacer, pronti 30 milioni dalla Premier League

Secondo quanto riportato dall’edizione online del catalano ‘Sport’, dalla Premier League sarebbero già arrivate proposte da 30 milioni di euro da club non specificati che per Paco Alcacer. Una cifra importantissima, che alla fine potrebbe convincere il Barcellona a lasciar partire l’attaccante spagnolo. L’ex Valencia, inoltre, non avrebbe problemi a cambiare aria per giocare con maggiore continuità e per dimostrare di essere un validissimo attaccante. Da qui a giugno tante cose possono ancora cambiare, ma una cosa appare ormai certa. Paco Alcacer, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, dirà addio al Barcellona per giocare in una nuova squadra. Molto probabilmente in una di Premier League.