Home Calciomercato Futuro Neymar, il brasiliano sogna di trasferirsi a Londra

Futuro Neymar, il brasiliano sogna di trasferirsi a Londra

CONDIVIDI
Futuro Neymar
Neymar ©Getty Images

Futuro Neymar, il brasiliano sogna di trasferirsi a Londra: dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione di mercato.

FUTURO NEYMAR, LE ULTIMISSIME – Continua ad essere accostato al Real Madrid per la successione di Cristiano Ronaldo, ma alla fine Neymar potrebbe dire addio al Paris Saint-Germain per trasferirsi in Inghilterra. A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è il ‘Sunday Express’, secondo cui il 26enne brasiliano sognerebbe di vivere e giocare a Londra. A questo punto, ArsenalChelsea Tottenham potrebbero dare vita ad una battaglia senza esclusione di colpo per il cartellino di Neymar. >>> NEYMAR SEMPRE NEL MIRINO DEL REAL MADRID

Boateng Psg, parla il tedesco

Alla fine Bayern Monaco e Paris Saint Germain non sono riuscite a trovare l’accordo per Jerome Boateng e l’affare è definitivamente sfumato. Ecco quanto ammesso dal 29enne tedesco: “Posso confermare che la trattativa c’era ed era molto concreta. Non è di certo un segreto. Ho avuto un contatto con il tecnico del Paris Saint Germain Tuchel ma l’affare non è andato in porto, purtroppo. Questo però, e ci tengo a precisarlo, non vuol dire che sia rimasto al Bayern controvoglia. Sarò concentrato sulla stagione. La mia volontà è quella di dare il meglio per il mio club, come ho sempre fatto”. >>> BOATENG-PSG, ANNUNCIO DEL TEDESCO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!