Home Calciomercato Futuro Morata, si fa sotto il Borussia Dortmund

Futuro Morata, si fa sotto il Borussia Dortmund

CONDIVIDI
Futuro Morata
Morata © Getty Images

Futuro Morata, si fa sotto il Borussia Dortmund per l’attaccante spagnolo che continua ad essere accostato anche alla Juventus.

DORTMUND – E’ tra i principali obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, ma il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere targato Bundesliga. L’attaccante spagnolo, reduce da una stagione non proprio esaltante al Chelsea, è infatti finito nel mirino del Borussia Dortmund. La dirigenza giallonera è alla ricerca di un attaccante di primissima fascia e avrebbe individuato proprio in Morata il rinforzo ideale per il prossimo anno.

Futuro Morata, ci prova il Borussia Dortmund

Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Sport Bild’, il Borussia Dortmund starebbe trattando con il Chlesea proprio l’acquisto di Morata. L’affare si preannuncia davvero complicato dal momento che il giocatore è stato pagato circa 64 milioni di euro più bonus la scorsa estate, ma la società tedesca vuole provarci. Una pessima notizia per la Juventus che, a questo punto, potrebbe vedersi costretta a virare su altri obiettivi per l’attacco. La telenovela Morata, dunque, è pronta ad entrare nel vivo e si va verso una vera e propria asta tra alcune delle principali compagini europee. Chi la spunterà alla fine? Lo capiremo molto presto.