Home Calciomercato Futuro Martial, il Manchester United lo offre in cambio di Pulisic

Futuro Martial, il Manchester United lo offre in cambio di Pulisic

CONDIVIDI
Futuro Martial
Martial © Getty Images

Futuro Martial, il Manchester United lo offre in cambio di Pulisic: ecco tutti i dettagli del possibile affare con il Borussia Dortmund.

MANCHESTER – Continua ad essere accostato alla Juventus in vista della prossima stagione, ma il futuro di Anthony Martial potrebbe essere targato Germania. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva in queste ore direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, la dirigenza del Manchester United starebbe infatti pensando di inserire il cartellino del francese in un possibile affare con il Borussia Dortmund per Christian Pulisic.

Futuro Martial, la Juve si allontana

Una notizia a dir poco sorprendente che non farà sorridere Marotta e i tanti sostenitori della Juventus. Martial è uno dei principali obiettivi della Juventus in vista del prossimo anno. A questo punto, però, il Manchester United avrebbe deciso di usarlo come pedina di scambio per arrivare a Pulisic. Ne capiremo sicuramente di più nelle prossime settimana quando il mercato estivo entrerà nel vivo, ma non si tratta di una buona notizia per la Juve.