Home Calciomercato Futuro Marchisio, parla il padre: “Vuole restare alla Juventus”

Futuro Marchisio, parla il padre: “Vuole restare alla Juventus”

CONDIVIDI
Futuro Marchisio
Marchisio © Getty Images

Futuro Marchisio, parla il padre del centrocampista della Juventus che al termine di questa stagione potrebbe andare via.

TORINO – Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Claudio Marchisio potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione in corso. Una separazione clamorosa se si considera che il centrocampista torinese indossa la casacca bianconera da sempre. A fare chiarezza sul futuro del giocatore è adesso il padre ed agente, Paolo Marchisio, ai microfoni di ‘juvenews.eu’:

Futuro Marchisio, il padre fa chiarezza

“Abbiamo ancora due anni di contratto e vogliamo rimanere qui, dal momento che abbiamo firmato un quinquennale tre anni fa. Io, in tutta sincerità, mi auguro che Claudio possa finire la sua carriera con la Juventus, perché entrambi tifiamo Juve sin da bambini. Alla Juventus ha sempre aiutato chi si è trovato nella stessa situazione”. Il contratto di Marchisio scade il 30 giugno 2020 e molto presto potrebbero esserci novità importanti in merito al suo futuro. I tifosi della Juve sperano che il ‘Principino’ possa restare in bianconero, ma al momento non è da escludere un suo addio. Seguiremo con attenzione l’evolversi di questa vicenda e vi terremo sicuramente informati nei prossimi giorni.