Home Calciomercato Futuro Mandragora, inserimento del Monaco

Futuro Mandragora, inserimento del Monaco

CONDIVIDI
Futuro Mandragora
Mandragora ©Getty Images

Futuro Mandragora, inserimento del Monaco nella corsa al promettente centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana.

TORINO – Sembrava tutto fatto per il suo ritorno al Genoa, ma il futuro di Rolando Mandragora rischia di servare un grande colpo di scena. Il centrocampista classe ’97 di proprietà della Juventus vanta parecchi estimatori in Europa e nelle ultime ore c’è da registrare il forte inserimento del Monaco. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui starebbero proseguendo i contatti tra il vice-presidente del club francese, Vadim Vasilyev e il ds della Juve, Fabio Paratici.

Mandragora Monaco, forte pressing

La Juve valuta Mandragora almeno 20 milioni di euro e intende conservare un diritto di riacquisto del giocatore, mentre il Monaco vorrebbe prenderlo a titolo definitivo senza questa opzione. I contatti tra le parti proseguiranno già nei prossimi giorni e il Monaco intende accelerare per anticipare la concorrenza. E per mettere a segno un altro importante colpo italiano di prospettivo, dopo Pietro Pellegri. Quale sarà alla fine il futuro di Rolando Mandragora? Lo scopriremo molto presto e vi terremo sicuramente aggiornati.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!