Home Calciomercato Futuro Luiz Gustavo, annuncio: “Voglio tornare in Brasile”

Futuro Luiz Gustavo, annuncio: “Voglio tornare in Brasile”

CONDIVIDI
Futuro Luiz Gustavo
Luiz Gustavo ©Getty Images

Luiz Gustavo sogna un giorno di tornare a giocare in Brasile: ecco infatti quanto dichiarato dal centrocampista del Marsiglia.

FUTURO LUIZ GUSTAVO, LE ULTIME – Luiz Gustavo sogna di tornare a giocare in Brasile, dove ha già indossato in passato lea maglia del Corinthians. Ecco quanto ammesso infatti dal centrocampista del Marsiglia classe ’87 nel corso di un’intervista a ‘La Provence’: “Resterò in Europa ancora per un po’, ancora per qualche anno. Poi, però, ho ancora un sogno per la mia carriera: voglio tornare in Brasile“.

Piatek Marsiglia, pronto l’assalto

Si è reso protagonista fin qui di un inizio di stagione davvero importante con la maglia del Genoa e Krzysztof Piatek è attualmente il capocannoniere della Serie A con 3 reti. Il centravanti polacco classe ’95, però, è finito nel mirino di diversi club in vista del prossimo anno e i tifosi del ‘Grifone’ adesso tremano. La dirigenza del Marsiglia starebbe pensando proprio a Piatek per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Rudi Garcia. Tremano, dunque, i tanti sostenitori del Genoa in vista del prossimo anno… >>> PIATEK VERSO IL MARSIGLIA 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!