Home Calciomercato Futuro James Rodriguez, ci pensa anche la Juventus

Futuro James Rodriguez, ci pensa anche la Juventus

CONDIVIDI
James Rodriguez Napoli
James Rodriguez (Getty Images)

FUTURO JAMES RODRIGUEZ, C’E’ ANCHE LA JUVE – Secondo ‘Sport Bild’, il Bayern Monaco vuole vendere James Rodriguez. Il colombiano non starebbe più convincendo il club e a gennaio potrebbe muoversi per tentare l’avventura altrove: la Juventus sarebbe in pole, con gli immancabili club della Premier League a far da cornice. James, il cui procuratore è lo stesso di Ronaldo, potrebbe clamorosamente sbarcare a Torino e tornare a fare coppia con il portoghese come accadde al Real Madrid…

Futuro James Rodriguez, c’è la Juve

FUTURO JAMES RODRIGUEZ, IL BAYERN FA IL PREZZOJames è arrivato al Bayern Monaco nell’estate del 2017 con la formula di un prestito biennale da 10 milioni dai tedeschi. Il riscatto è fissato a 35,2 milioni e questi soldi potrebbero essere spesi direttamente dalla Juventus. Mendes sta già cercando di inserirsi per capire come muoversi in direzione Torino, dove tra l’altro ci sarebbe già l’assenso da parte di Agnelli e del giocatore per un vero e proprio blitz. D’altronde lo stesso presidente ha chiaramente detto di essere pronto a sostenere altri investimenti importanti per rinforzare sempre di più la squadra bianconera. Con lui, Allegri avrebbe il serio problema della coesistenza con Dybala: uno dei due, infatti, è decisamente di troppo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!