Futuro Hysaj, tre club inglesi pronti a pagare la clausola

Futuro Hysaj
Hysaj ©Getty Images

Futuro Hysaj, tre club inglesi pronti a pagare la clausola: il terzino albanese potrebbe lasciare il Napoli per trasferirsi in Premier League.

NAPOLI – E’ uno dei protagonisti assoluti della splendida stagione del Napoli, ma in estate Elseid Hysaj potrebbe a sorpresa cambiare squadra. Il terzino albanese classe ’94 vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e in Premier League sarebbero pronti a fare follie per il suo cartellino. In particolare ci sarebbero tra big inglesi pronte a farsi concretamente avanti per l’ex Empoli.

Futuro Hysaj, tre club inglesi pronti a pagare la clausola

Lo riferisce ‘Sportitalia’, secondo cui Chelsea, Manchester United e Liverpool avrebbero intenzione di pagare la clausola rescissoria del giocatore da 50 milioni di euro. L’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, sarebbe stato in Inghilterra recentemente e avrebbe avuto diversi incontri proprio relativi al futuro del suo assistito. Hysaj è un pupillo di Maurizio Sarri ed ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma di fronte a queste cifre il suo futuro potrebbe riservare grandi sorprese. Attenzione, dunque, alla Premier League e a queste tre big inglesi pronte a darsi battaglia per il cartellino del giocatore. Il cui futuro potrebbe essere targato Inghilterra nella stagione 2018/19. Vedremo come andrà a finire.