Home Calciomercato Futuro Griezmann, c’è l’annuncio: ”Resto all’Atletico Madrid”

Futuro Griezmann, c’è l’annuncio: ”Resto all’Atletico Madrid”

CONDIVIDI
Atletico Madrid-Sporting CP
Antoine Griezmann (Getty Images)

MILANO – Futuro Griezmann, il bomber ha scelto il proprio destino calcistico. Spesso accostato al Barcellona, l’attaccante francese ha deciso di rimanere nella capitale spagnola. Un atto d’amore nei confronti del club e dei suoi tifosi che hanno sperato tanto in una decisione positiva. L’attaccante lo ha annunciato in un documentario video mandato in onda pochi minuti fa. Alla domanda: “Che hai deciso?” L’attaccante ha risposto: ”Ho deciso di restare”, seguito dalla panoramica del Wanda Metropolitano e un sorriso.

Futuro Griezmann, il bomber ha scelto

“I miei tifosi, la mia squadra, LA MIA CASA”: Antoine Griezmann non ha avuto dubbi e ha deciso di continuare a vestire la maglia dell’Atletico. Ora il club gli riconoscerà un rinnovo con relativo accordo da circa 20 milioni di euro a stagione. Il documentario, andato in onda su Canal 0 di Movistar e chiamato “La Decision”, propone momenti di vita reale del giocatore. Indicativo il passaggio in ottica Champions: “Vorrei vincere la Champions League, siamo arrivati due volte secondi”. Così la moglie: “Se vinci qui entri nella storia”. Infine, l’annuncio tanto atteso: “Resto qui, so di aver fatto la scelta giusta” ha concluso. Dunque, futuro Griezmann deciso di declinare l’offerta del Barcellona per scrivere la storia all’Atletico: insieme a Lemar, potrà farcela?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!