Home Calciomercato Futuro Florenzi, tentativo dell’Atletico Madrid

Futuro Florenzi, tentativo dell’Atletico Madrid

CONDIVIDI
Florenzi Atletico Madrid
Florenzi ©Getty Images

Futuro Florenzi, tentativo dell’Atletico Madrid per l’esterno della Roma che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2019.

ROMA – Ieri vi abbiamo parlato dell’interesse dell’Inter di Spalletti, ma alla fine il futuro di Alessandro Florenzi potrebbe essere targato Spagna. Simeone ha individuato nel centrocampista giallorosso il rinforzo ideale in vista della prossima stagione e adesso la dirigenza dell’Atletico Madrid è al lavoro per accontentare il suo allenatore. Una destinazione inaspettata per uno dei giocatori più forti del panorama calcistico italiano.

Futuro Florenzi, ci prova Simeone

Lo riferisce in queste ore ‘El Gol Digital’, secondo cui l’Atletico Madrid avrebbe scelto proprio Florenzi come eventuale sostituto di Sime Vrsaljko. Nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi contatti tra Roma e Atletico Madrid e l’operazione potrebbe entrare nel vivo. I tifosi giallorosso e il tecnico Di Francesco incrociano le dita e sperano che Florenzi possa restare nella Capitale, ma non sono escluse sorprese. La prospettiva di indossare una grande maglia come quella dell’Atletico potrebbe convincere Florenzi a trasferirsi in Spagna. Vedremo come andrà a finire.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!