Home Calciomercato Futuro Fekir, volata tra Real Madrid e Chelsea

Futuro Fekir, volata tra Real Madrid e Chelsea

CONDIVIDI
Futuro Fekir
Fekir ©Getty Images

Futuro Fekir, volata tra Real Madrid e Chelsea per il 25enne francese di origini algerine che indossa attualmente la maglia del Lione.

FUTURO FEKIR, LE ULTIMISSIME – Nabil Fekir potrebbe dire addio al Lione tra qualche mese per indossare la casacca di una Big europea. Lo riferisce in queste ore ‘L’Equipe’, secondo cui il 25enne francese di origini algerine sarebbe finito nel mirino di Real Madrid e Chelsea, pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Chi la spunterà alla fine tra la compagine spagnola e quella inglese? >>> FEKIR-LIVERPOOL, CHE RETROSCENA

Futuro Kanté, spunta il PSG

Si chiama N’Golo Kanté uno dei migliori centrocampisti d’Europa e servirà un’offerta irrinunciabile per strapparlo al Chelsea nella prossima stagione. Il 27enne francese di origini maliane fa gola a diverse squadre, ma alla fine si preannuncia un testa a testa tra due big: lo riferisce ‘Sportmediaset’, secondo cui Paris Saint-Germain e Barcellona sarebbero pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Quale sarà il futuro di Kanté? Lo scopriremo molto presto e vi terremo aggiornati… >>> KANTE’-PSG, LE ULTIME 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!