Home Calciomercato Futuro Dybala, bomba dalla Francia: la Juve lo offre al Psg!

Futuro Dybala, bomba dalla Francia: la Juve lo offre al Psg!

CONDIVIDI
Futuro Dybala
Dybala © Getty Images

Futuro Dybala, bomba di mercato dalla Francia: la Juve avrebbe offerto il cartellino dell’attaccante argentino al Paris Saint-Germain.

PARIGI – Nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, si continua a parlare con insistenza di un eventuale addio di Paulo Dybala alla Juventus. L’attaccante argentino piace alle principali compagini europee, tra cui Barcellona e Real Madrid, ma adesso c’è da registrare un nuovo inserimento del Paris Saint-Germain. E dalla Francia arriva una clamorosa indiscrezione di mercato…

Dybala Psg, la Juve lo offre al club francese

Secondo quanto riportato in queste ore ‘Paris United’, infatti, un intermediario avrebbe offerto Dybala al Psg, dal momento che il nuovo tecnico dei transalpini Tuchel apprezza parecchio l’ex Palermo. Una notizia clamorosa che potrebbe stravolgere il mercato dei campioni d’Italia in carica in vista del prossimo anno: alla fine Dybala lascerà davvero la Juve o rimarrà a Torino? Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!