Futuro Cutrone, pronto il rinnovo con il Milan: le cifre

Futuro Cutrone
Milan festa © Getty Images

Il Milan vuole blindare Patrick Cutrone: tutto pronto per il rinnovo dell’attaccante rossonero. Ecco le cifre dell’operazione. 

MILANO – Il Milan è al lavoro per blindare Patrick Cutrone, che è reduce da una stagione davvero positiva con la maglia rossonera e ha già messo a segno 15 reti quest’anno. L’ultimo nel weekend, nel corso del match vinto poi in extremis contro il Chievo di Maran. La dirigenza del ‘Diavolo’ vuole trattenere a lungo l’attaccante classe ’98 ed è pronta ad offrigli un rinnovo del contratto con adeguamento dello stesso.

Futuro Cutrone, pronto il rinnovo con il Milan: le cifre

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, l’ingaggio di Cutrone dovrebbe arrivare a toccare quota 1 milione di euro, mentre la scadenza dovrebbe essere prolungata di un solo anno, dal 2021 al 30 giugno 2022. Una firma importantissima per i rossoneri, che dunque potranno contare ancora sul fondamentale contributo di uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. Presto dovrebbe arrivare la fumata bianca e l’atteso comunicato ufficiale da parte del Milan: saranno sicuramente felici di questa notizia Gattuso e i tantissimi tifosi di fede rossonera.