Home Calciomercato Futuro Chiesa, muro Fiorentina: 70 milioni o niente

Futuro Chiesa, muro Fiorentina: 70 milioni o niente

CONDIVIDI
Futuro Chiesa
Chiesa © Getty Images

FIRENZE – Futuro Chiesa, la Fiorentina si prepara a respingere al mittente le numerose offerte per il suo numero 25. L’ormai ex figlio d’arte si è imposto definitivamente all’attenzione degli addetti ai lavori in questa stagione, con il debutto in Nazionale maggiore a 21 anni non ancora compiuti e ben 6 gol e 9 assist in campionato. Un giocatore pronto a un futuro radioso nel nostro calcio e che il club viola vuole trattenere il più a lungo possibile.

Futuro Chiesa, muro Fiorentina: 70 milioni o niente

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la strategia del club di Della Valle è chiara. Il cartellino di Federico Chiesa vale almeno 70 milioni di euro, più bonus. Nessuno sconto né contropartite tecniche accettate, soltanto cash. La Fiorentina vuole la cifra piena e la libertà di reinvestirla sul mercato, scegliendo da sé iu propri obiettivi. Avvisate dunque tutte le pretendenti, che hanno provato o stanno provando ad abbassare il costo del cartellino inserendo propri giocatori nella trattativa. La Juventus intende proporre Pjaca alla Fiorentina, il Napoli ha messo sul piatto Rog e Ounas, mentre l’Inter ha proposto Karamoh, Dalbert e il giovane Valletti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!