Futuro Ben Arfa, si lavora al clamoroso ritorno al Marsiglia

Futuro Ben Arfa
Ben Arfa ©Getty Images

Si avvicina l’addio di Ben Arfa al Paris Saint-Germain: il 31enne francese potrebbe a sorpresa tornare al Marsiglia in estate.

PARIGI – L’ha recentemente annunciato nel corso di un’intervista e adesso arrivano ulteriori conferme: Hatem Ben Arfa dirà addio al Paris Saint-Germain al termine di questa stagione. Il 31enne francese di origini tunisine vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e in passato è stato accostato anche all’Italia, ma occhio alle sorprese. A distanza di otto anni, Ben Arfa potrebbe tornare infatti al Marsiglia, club in cui ha collezionato 62 gettoni e 9 reti dal 2008 al 2010.

Futuro Ben Arfa, si lavora al clamoroso ritorno al Marsiglia

Il giocatore, che non gioca esattamente da un anno tra problemi fisici e scelte tecniche di Emery, lascerà Parigi a fine stagione alla scadenza del contratto. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Le10Sport’, la dirigenza del Marsiglia starebbe a questo punto pensando di farsi avanti per provare a definire l’affare con Ben Arfa. L’ex Nizza non avrebbe problemi a tornare al Marsiglia e proprio questo fattore potrebbe alla fine fare la differenza. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo. Vi terremo, in ogni caso, aggiornati.