Home Calciomercato Futuro Balotelli, si fa sotto il DC United

Futuro Balotelli, si fa sotto il DC United

CONDIVIDI

 

Futuro Balotelli
Balotelli © Getty Images

Clamorosa svolta per quel che riguarda il futuro di Mario Balotelli: l’attaccante del Nizza è finito nel mirino del DC United.

LONDRA – Continua ad essere accostato alla Serie A e in particolare alla Roma in vista della prossima stagione, ma il futuro di Mario Balotelli potrebbe riservare un grande colpo di scena. L’attaccante del Nizza, che è reduce da una buonissima stagione in Francia, avrebbe ormai deciso di dire addio alla Ligue 1 per provare una nuova esperienza in un altro campionato. E adesso ecco la clamorosa svolta, con un club della Major League Soccer pronto a fare follie pur di portarlo negli Stati Uniti.

Futuro Balotelli, si fa sotto il DC United

A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è il ‘Sun’, secondo cui il DC United starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di provarci per Balotelli. Nelle prossime settimane se ne saprà di più e sono attesi aggiornamenti importanti in merito al futuro di Balotelli, ma occhio a questa pista. La MLS potrebbe rappresentare un’idea molto intrigante per ‘SuperMario,’, che in ogni caso dirà quasi sicuramente addio al Nizza in estate. Chi si assicurerà alla fine le prestazioni di Mario Balotelli? Lo scopriremo molto presto e vi terremo aggiornati.