Home Calciomercato Futuro Bailly, si avvicina l’addio al Manchester United

Futuro Bailly, si avvicina l’addio al Manchester United

Futuro Bailly, si avvicina l’addio al Manchester United del difensore ivoriano che piace tantissimo a Tottenham ed Arsenal.
CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED – Si è trasferito al Manchester United nell’estate del 2016, ma adesso Eric Bailly può cambiare aria. Lo riferisce in queste ore il ‘Daily Mirror’, secondo cui il forte centrale difensivo ivoriano classe ’94 sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione e le squadre maggiormente interessate al suo profilo in vista della prossima stagione sarebbero Arsenal Tottenham. Chi la spunterà alla fine tra le due Big di Premier League?

Mercato Manchester United, scambio con l’Inter?

Indossa attualmente la maglia del Manchester United, ma il futuro di Anthony Martial potrebbe  a sorpresa essere targato Italia. L’attaccante francese di origine guadalupese classe ’95, infatti, piace parecchio all’Inter e i due club potrebbero dare vita ad un clamoroso scambio: il tecnico Mourinho avrebbe chiesto in cambio il cartellino di Ivan Perisic per portare a termine l’operazione. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime settimane che potrebbero risultare decisive in tal senso. >>> MARTIAL VERSO L’INTER: CLAMOROSO SCAMBIO COL MANCHESTER UNITED?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!