Home Calciomercato Futuro André Gomes, addio al Barcellona in estate

Futuro André Gomes, addio al Barcellona in estate

CONDIVIDI
Futuro André Gomes
André Gomes © Getty Images

E’ arrivata al capolinea l’avventura di André Gomes al Barcellona: il centrocampista portoghese in estate cambierà squadra.

BARCELLONA – E’ uno dei principali obiettivi di mercato del Milan in vista della prossima stagione e a fine stagione André Gomes dirà sicuramente addio al Barcellona. Il centrocampista portoghese non si è mai ambientato in Spagna e avrebbe ormai deciso di cambiare squadra per rilanciarsi definitivamente. E per dimostrare a tutti di essere un giocatore dalle grandissime qualità tecniche e atletiche. Il tecnico Valverde continua a impiegarlo col contagocce e non si opporrà all’eventuale cessione dell’ex Valencia.

Futuro André Gomes, addio al Barcellona in estate

E adesso in Spagna non hanno dubbi in merito alla separazione al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mundo Deportivo’, André Gomes in estate farà sicuramente le valigie. In Italia piace a Milan e Juve, ma occhio soprattutto alla Premier League dove ci sono tanti estimatori del del 24enne originario di Grijo. Il giocatore vuole comunque concludere la stagione in blaugrana nel migliore dei modi, ma il suo futuro ormai è deciso. La sua avventura al Barcellona è giunta al capolinea e André Gomes dovrà valutare presto quella che sarà la sua prossima destinazione.