Home Calciomercato Fascia di capitano, Biraghi: ”E’ dedicata ad Astori, non la cambieremo” 

Fascia di capitano, Biraghi: ”E’ dedicata ad Astori, non la cambieremo” 

CONDIVIDI
Fiorentina-Benevento Astori
Fiorentina-Benevento © Getty Images

FASCIA DI CAPITANO, E’ GUERRA CON LA LEGA – Da quest’anno la Lega ha imposto ai capitani della Serie A una fascia unica per ogni squadra, personalizzata e sponsorizzata dalla stessa federazione. Una novità che non piace a diversi capitani come Germàn Pezzella, Papu Gomez e Daniele De Rossi, decisamente contrari a questo tipo di scelta. Attraverso i social i giocatori hanno mostrato il loro disappunto, non nascondendo il loro malcontento e sfidando il Giudice Sportivo che promette sanzioni a partire dalla prossima giornata (qualora qualcuno non rispettasse la nuova regola imposta).

Fascia di capitano, Biraghi risponde al giudice sportivo

FASCIA DI CAPITANO, BIRAGHI RISPONDE ALLA LEGA – A rispondere al giudice sportivo ci ha pensato anche Biraghi, terzino della Fiorentina, che dal ritiro della Nazionale ha risposto così al comunicato della Lega: “La fascia della Fiorentina non si tocca, non si può toccare. E’ dedicata ad Astori e questo dovrebbe far pensare e far decidere al buonsenso. Se la Lega deciderà di multarci allora pagheremo tutte le multe, non cederemo”. Una presa di posizione fortissima da parte dell’ex interista visto che per ovvi motivi quella fascia rappresenta un dolore, un ricordo e un significato immenso per lo spogliatoio e per tutta Firenze.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!