Home Calciomercato Fares Spal, UFFICIALE: colpo a sorpresa

Fares Spal, UFFICIALE: colpo a sorpresa

CONDIVIDI
Fares Spal
Fares ©Getty Images

Fares Spal, UFFICIALE: colpo a sorpresa per il club di Ferrara che annuncia l’acquisto del 22enne francese naturalizzato algerino.

FERRARA – Era uno dei principali obiettivi di mercato del Napoli, ma alla fine Fares lascia il Verona per trasferirsi a sorpresa alla Spal. Un buonissimo rinforzo per il club di Ferrara in vista della prossima stagione. Il 22enne francese naturalizzato algerino è reduce da un ottimo campionato con la casacca della compagine scaligera e adesso indosserà la maglia della Spal. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in queste ore sul sito della Spal:

Fares Spal, ufficiale la firma

“SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo, con  obbligo di acquisto a determinate condizioni, le prestazioni sportive del laterale macino Mohamed Fares. Fares ha firmato col club biancazzurro un contratto di 4 anni con opzione per il quinto. Il neo giocatore spallino ha doppia nazionalità franco-algerina, con all’attivo 30 presenze in Serie A e 3 in Coppa Italia (con una rete segnata) nell’ultima stagione calcistica all’Hellas Verona”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!