Home Calciomercato Falcao Monaco, offerta in arrivo dagli USA

Falcao Monaco, offerta in arrivo dagli USA

CONDIVIDI
Falcao
Falcao © Getty Images

Radamel Falcao potrebbe salutare l’Europa al termine della stagione in corso. Il colombiano è richiesta da un paio di squadra negli USA.

FALCAO MONACO, CAMBIO DI MAGLIA IN VISTA – Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Radamel Falcao con la maglia del Monaco. Il giocatore colombiano infatti ha diverse richieste dall’estero, in particolare dagli Stati Uniti. Secondo quanto affermato da Sport il giocatore sarebbe finito nel mirino dei Columbus Crew pronti a fare un’offerta alla società monegasca per assicurarsi il cartellino dell’ex giocatore del Porto. <<< MONACO, LE ULTIME >>

Calciomercato, richieste per Falcao

FALCAO, POSSIBILE FUTURO NEGLI USA – Un’altra squadra che starebbe pensando al giocatore colombiano è l’Inter Miami di David Beckham. L’ex calciatore di Milan, Real Madrid e Manchester United vorrebbe creare una squadra di primo ordine per lottare per la conquista del titolo. Il centravanti colombiano potrebbe rappresentare una valida soluzione per l’attacco. La punta in passato è stata accostata a diverse squadre italiane. Appena la scorsa estate il suo nome è stato avvicinato più volte al Milan fino a quando c’era la proprietà cinese alla guida del club di Milanello.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!